Serie A

Stankovic: “Mia ultima partita, tifosi Samp mi hanno insegnato come si ama"

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 04/06/2023

Parole d’amore, parole profonde rivolte alla gente, per tutti coloro che hanno sofferto nel corso della stagione. Il peggio sembra alle spalle (forse), e l’allenatore serbo ha parlato ai tifosi, con una stoccata al club: “Quando si va in una missione suicida bisogna essere tutti d’accordo...”

Prima di Napoli – Sampdoria, Dejan Stankovic ha annunciato l’addio al club. Il recente passaggio di proprietà prevederà diversi cambiamenti che coinvolgeranno in maniera importante la parte tecnica. Così l'allenatore serbo si è presentato ai microfoni di Dazn ringraziando tutto il popolo blucerchiato, con la voce rotta dall’emozione.

“E’ la mia ultima partita qui. Io il prossimo anno non ci sarò. Volevo ringraziare tutti i tifosi della Sampdoria. Loro mi hanno insegnato come si ama un club, l’ho imparato da loro. Ci hanno accompagnato in ogni partita nonostante la situazione fosse ormai compromessa. Sento di aver dato tutto e mi dispiace dal profondo del cuore”.

Poi ha mandato un messaggio forte alla società per tutto quello che è successo nel corso della stagione.“Da quando sono arrivato io le condizioni societarie sono peggiorate drasticamente. Anche nel mercato di gennaio le cose non sono andate bene, come volevamo. Quando si va in una missione suicida bisogna essere tutti d’accordo. Mi dispiace per tutto, perché sono un professionista, ho rispettato il contratto, ho rispettato la maglia, ho rispetto il club e i tifosi”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI